Buon 25 aprile

MI sono imbattuto in una pagina toccante, tra le molte presenti su internet, riguardo il racconto da padre a figlio di cosa rappresenta e cosa è stato il giorno in cui l’Italia si è liberata del nazi-fascismo. La potete trovare a questo indirizzo . Buon 25 aprile !

2 pensieri riguardo “Buon 25 aprile”

  1. Buon giorno: sono catalana, qui a clicato sul “La lingua catalana” del suo blog. Sorpresa: receta de cuccina giaponese! invece di lingua catalala. E vero que l’indirizzo e corecto: ( > http://www.catalunya-lliure.com/curs/catala.html ) mais li gioaponese non…!
    Voglio ringraziare le sue visite a la mia blog (in catala o espangolo, mais con tradutore automatico google). La blog é: http://www.cucadellum.org. In questo momento mayormente sull proceso d’independenza de la Calalonia d’Espanga; del tratato TTIP e similare ; e sull la historia de la Catalonia. Grazie de la sue visite, Blanca Alsina

  2. Molte grazie Blanca per il tuo commento e grazie per il sito di approfondimento sulla terribile tematica del nazismo. Ho provveduto a correggere il link inserendo il collegamento al meraviglioso corso parla.cat che avevo iniziato a seguire anche io.
    Moltes gracies i petons 😀

Lascia un commento