Un 2009 iniziato a Barcellona !

Ho già messo nell’album tutte le foto di questa notte, mentre per i video girati all’interno del Padiglione Olimpico di Badalona, mi affido ai tanti che le stanno già inserendo su Youtube. Beh, che dire gente, è stato meraviglioso.

Il Matinée ha superato se stesso con un impianto del suono eccezionale per un luogo tradizionalmente difficile come uno stadio; a mio parere si sentiva addirittura meglio che al Concerto di Madonna nello Stadio Olimpico di Roma.

 

Oltre 6000 persone (questo è il numero di biglietto più alto che ho intravisto) per una festa che è durata dall’1 alle 6 del mattino (ma proseguiva fino alle 13, solo che io sono crollato ) . Alle 6.25 del mattino , a salutarci c’era Toca’s Last Night, accolta con una ola da stadio dai ragazzi e dalle ragazze (e anche da piu’ di qualche coppia quarantenne!!!) che affollavano lo Stadio. Quando ce ne siamo andati (a letto) , ci hanno messo al polso il braccialetto per avere lo sconto per entrare a “El mito”, l’altra festa Matinée che iniziava alle 7 a C/Tarragona (Space di Barcellona) e che….deve ancora finire. Tra poco uscirò a fare un giro in zona a vedere un po’ di gente stravolta ;))

Auguri a tutti di un felice anno 2009 !!!! E ora godetevi qualche secondo di quello che abbiamo vissuto noi stanotte…

Lascia un commento