La notte di Capodanno la festa non finisce a mezzanotte…

Metro aperta 24 ore su 24 anche l’ultimo dell’anno ( e non solo il sabato notte) , perchè la festa non finisca a mezzanotte come avvenne per Cenerentola. Girare Barcellona è davvero facile grazie alla generosa offerta di servizi pubblici.

Ieri c’erano dei cartelli a Pg de Gracia che indicavano cle la stazione RENFE (la nostra Trenitalia) è chiusa perchè stanno sostituendo la linea aerea con una rigida, più affidabile, tenendo conto che per quella stazione passano anche treni ad alta velocità oltre che regionali ecc. I treni vengono deviati per una settimana circa per Pl. Catalunya, che sarebbe come dire che l’Euronotte Venezia-Parigi ferma a Piazza Cavour a Padova. Tremendi.

2 pensieri riguardo “La notte di Capodanno la festa non finisce a mezzanotte…”

  1. Caro FABIO siamo in rete! Buon Capodanno e a risentirci per Auguri notturni. Bacioni Mamme e Tu Babboooo Stiamo mangiando tutto il pesce dell'Adriatico io e la mama da soli ( e non essere invidioso)

  2. Caro FABIO siamo in rete! Buon Capodanno e a risentirci per Auguri notturni. Bacioni Mamme e Tu Babboooo Stiamo mangiando tutto il pesce dell'Adriatico io e la mama da soli ( e non essere invidioso)

Lascia un commento