Ma tra Padova Est e Venezia Mestre il telepass sulla moto va male…

Venerdì 16 marzo 2007 il mio primo viaggio dell'anno in moto con telepass da padova est a villabona (ore 16.10 circa) e ritorno (18-18.20) . All’andata sono entrato al casello di padova est dalla prima corsia SOLO TELEPASS (gialla) e la sbarra non si è aperta. Ho premuto entrambi i pulsanti per richiedere assistenza ma in due minuti circa nessuno mi ha risposto. Allora sono tornato indietro ed ho imboccato la corsia mista viacard/telepass adiacente, posta immediatamente sulla sinistra guardando l’entrata del casello, e la sbarra si è aperta perfettamente e non ho avuto problemi in uscita a Villabona.

Il mio gioiellino ;) 

Al ritorno , a Villabona, ho imboccato una corsia mista telepass/viacard e la sbarra si è aperta , tuttavia in uscita a Padova Est, prima corsia solo telepass (Se ricordo bene in uscita non ci sono caselli misti) partendo da sinistra, la sbarra non si aperta ed il casellante mi ha chiesto da che casello fossi entrato.

L'anno scorso quelli della società autostrade Venezia-Padova mi avevano detto che era perchè la moto era troppo leggera, ma ora ne ho una più pesante, e ancora non entro; poi perchè forse il telepass non era in posizione perpendicolare al rilevatore, ed ho preso il portatelepass givi. Ma non è cambiato nulla. E perché tra padova ovest e Vicenza non ho mai avuto problemi di entrata/uscita ? 😉 

3 pensieri riguardo “Ma tra Padova Est e Venezia Mestre il telepass sulla moto va male…”

  1. si, e quando è estate e sei incolonnato a villabona dietro centinaia di auto…alla corsia viacard mandi a quel paese quelli come te che non si fanno il telepass perchè sono pulciari !

Lascia un commento