Categorie
Generale

Giugno 2006

Un’arzilla vecchietta si presenta all’ingresso di Palazzo Chigi e  chiede al carabiniere di guardia se può parlare personalmente col Presidente  del Consiglio Silvio Berlusconi. Il Carabiniere, gentilmente, risponde: "Ma  come signora, non lo sa? Berlusconi avendo perso le elezioni, non è più   Presidente del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo a  casa sua, ad Arcore!"
La vecchietta ringrazia e se ne va.
 
Il giorno  seguente però si ripresenta e di nuovo chiede di parlare col Presidente Silvio  Berlusconi. Il carabiniere che è sempre lo stesso  un po’ stupito e  sempre gentile di nuovo risponde: "Guardi, signora, il cav. Berlusconi ha  perso le elezioni, non  è più Presidente del Consiglio, deve andare a  cercarlo ad Arcore!"
La vecchietta ringrazia e se ne va.
 
La mattina  seguente è di nuovo all’ingresso di Palazzo Chigi,  a chiedere di  vedere  il presidente Berlusconi!  Il carabiniere, sempre lo stesso,  questa volta un po’ spazientito dice: "Ma non l’ha ancora capito, signora  !?
BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E’ PIU’ IL PRESIDENTE DEL  CONSIGLIO! non sta  più a Palazzo Chigi, ma a casa sua, ad  Arcore!!!!"
 
Allora la signora, con aria contrita: "Mi perdoni, sa,  certo che l’ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire …….."

Una risposta su “Giugno 2006”

Lascia un commento