Amnesia, Ibiza

Questa foto, credo di lunedì scorso (serata Cocoon) , rende evidente perché detesto l’Amnesia. Ma voi riuscireste a divertirvi in un posto del genere  ? W lo Space 😉

3 pensieri riguardo “Amnesia, Ibiza”

  1. Ti dirò, il sabato prima ero lì per il matinee e si era creata una bellissima atmosfera, sarà stata la musica di Taito Tikaro o la voce di Rebeka Brown…..secondo me l’amnesia es la mejor!

  2. Ma eri mai stato alle feste Matinée allo Space, tipo nel 2008 o nel 2009 ? Chiaro, le feste del Matinée sono meravigliose, ma vissute in spazi adeguati sono tutta un’altra cosa… mai stato al Souvenir a Barcellona ?

  3. Adoro lo Space e mi ricordo delle feste del 2005 2006 2007, nonostante questo ho un ricordo particolare dell’amnesia del 1998 (1^ volta a ibiza e 1^ festa la troya con la musica di oliver) per questo sono innamorato di questa discoteca.
    Se poi mi chiedi la festa piu’ bella in assoluto che ho visto ti rispondo senza esitazione – 1999 al Cova Santa a San Rafael la musica era di un dj del Rex di Parigi si chiama Elias. (se non lo conosci prova a cercarlo) , credimi 500 persone ma erano l’anima dell’isola!

Lascia un commento