Categorie
Generale

E tra Juanito ed Eva….

Durante le lezioni di spagnolo che Cecilia da a Paul, quest’ultimo le racconta che Juanito è davvero “arrepentido” di aver tenuto nascosto per mesi che era lui il misterioso Pirata78 che in chat aveva colpito il cuore di Eva, che adesso non lo vuole più vedere.

Juanito, dopo aver pubblicato un video sulla pagina web della galleria dove lavorano tutti i ragazzi, non demorde e dice ad Eva che è innamorato di lei ed è disposto ad aspettare tutta la vita per lei.

Per Paul quindi non c’è speranza, ma Cecilia dice a Paul che si sta sbagliando , e che se Eva si comporta così è perché vuole scoprire i veri sentimenti di Juanito, altrimenti non lo farebbe nemmeno entrare in casa. Personalmente, avrei già tirato due sberle alla signorina in questione per come si sta comportando nel DVD del corso, ma non si tratta di uno dei corsi interattivi di cui forse potremmo godere in futuro ;))

Cecilia conclude così la spiegazione del perché lei sa come andrà a finire rivolgendosi a Paul: “Porque tù eres un hombre y yo soy una mujer.”.

Lascia un commento