Dal 2008 vietati gli after a Ibiza

L'aeroporto di Barcellona

Nell’anno in cui per la prima volta voglio godermi dal vivo lo space la domenica mattina, gli after sono vietati dal sindaco (socialista) dell’isola. Mi assicurano i miei amici che comunque il divertimento non manca e non rimarrò deluso. Ne sono certo. Domani sera, sempre che riesca in un’ora a prendere l’aereo a Barcellona , iniziamo con l’Amnesia.

Devo dirlo. Sono al settimo cielo 😆

C’è una linea che unisce tutte le selection musicali delle migliori discoteche spagnole, ed è l’alternarsi tra tracce nuove e tracce storiche anche di qualche anno fa ; anch’io amo ascoltare tracce che sono in grado a distanza di anni di farti venire la pelle d’oca. E questa del 2000, è stata scelta per l’inaugurazione dell’Amnesia nel 2008:

4 pensieri riguardo “Dal 2008 vietati gli after a Ibiza”

  1. davvero hanno vietato tutto?????vuol dire che non c’è più nessun after alla mattina????

  2. esatto, non c’è più nulla. però tutti i sabati e le domeniche ci sono le 12 ore del matinee group e del we love sunday, rispettivamente dalle 18 alle 6 e dalle 16 alle 6 del mattino ;))) la mattina…. c’è qualche after in villa privata , però devi essere ben ammanicata per entrarci. pensare che mi hanno invitato e non ci sono andato….;))) di dove sei ?

  3. Purtroppo è vero, bora bora chiuso il mattino, Dc10 idem, il we love space inizia alle 16.30… così come il matinee, after privati ce ne sono ancora, ma, come detto, bisogna essere ben immanicati. E dentro allo Space servizio d’ordine senza precedenti (peccato perchè dovendo chiudere alle 6 la terrazza dello space non viene sfruttata in pieno).
    Avanti di questo passo 4/5 anni Ibiza, come la conosciamo, non esisterà più.

  4. Hai ragione Claudio. Tra l’altro Barcellona gli after ce li ha tutti, e il Matinee Group fa spettacolo anche lì. Tornerò una settimana a Ibiza in settembre, e il sabato sera al ritorno farò tappa a Barcellona. Il souvenir (Matinee Group) apre dalle 6.30 alle 13.00 della domenica, poi apre poco più in là (5 minuti a piedi) il Mercì (fino alle 18), alle 19 apre lo Space fino all’1 di notte e poi…. non è finita 😉
    In ogni caso, Mykonos non è per niente paragonabile a Ibiza. 😉
    Sul mio blog nei post più recenti puoi vedere un amio reportage di video e foto delle mie due settimane stupende a Ibiza.

Lascia un commento