Una manutenzione straordinaria del mio blog

Non so se qualcuno di voi se ne è accorto, ma circa un mese fa ho dovuto reinstallare tutto da capo, principalmente per attivare un nuovo plugin a cui tenevo tanto, quello che consente la traduzione in automatico di tutti i post in inglese; questo perchè ho qualche amico/a che legge il blog dall’Australia e qualcuno anche dagli USA.

Purtroppo per far funzionare il tutto ho dovuto cancellare intere tabelle del database, e nonostante tutto ancora i tags (le “caratteristiche salienti” di ogni singolo post) non funzionano.

Sto facendo numerosi tentativi per riportare tutto alla normalità, ma sono già contentissimo che la traduzione sia funzionante, come pure altri piccoli miglioramenti sui commenti che spero utilizzerete. Oggi ho scritto al gruppo di supporto di WordPress per sapere se qualche buon’anima, dall’altra parte del mondo, mi può aiutare.

4 pensieri riguardo “Una manutenzione straordinaria del mio blog”

  1. E bravo Fabio!!
    Pure io mi son buttato sui blog..!
    Solo, mi raccomando, non cambiare troppo spesso il tema 🙂
    Ciaoo!!
    Massimo

  2. Complimenti, il tuo blog è fatto davvero bene 😉 Cambio spesso il tema non solo perchè mi piace cambiare, ma anche perchè poteva essere uno dei motivi per cui i tag non funzionavano…^_^

  3. No me puedo creer que pasen estas cosas. Que impotencia. ¿Cómo puede ser que no hayan tomado medidas en contra de esas personas (si se le puede llamar así) encima, en nombre de la ley. SIN PALABRAS

Lascia un commento