Aggiornamenti della vacanza stupenda

Oggi siamo stati nella simpatica Cronulla, anche qui mare da favola e surfisti in azione con delle onde pazzesche: al ritorno, party a casa di un amico di Marco che mercoledi’ sera sara’ attore in un importante teatro di Sydney. Stasera c’era gente da mezzo mondo (India, Austria, ovviamente Australia, noi italiani eravamo in tre) , davvero bello !

Poi sul treno del ritorno, a Central, ci hanno fermato due tipe australiane (grasse) chiedendoci il numero, e cosi’ penso venerdi’ sera usciremo con loro. Qua bevono tutti come matti e sia ragazzi che ragazze gia’ a mezzanotte non si reggono in piedi. In tantissime zone della citta’ sia di giorno che di notte, c’e’ il divieto assoluto non solo di bere ma anche di possedere per strada alcoolici. A giudicare dal numero delle risse e dal numero di restrizioni (leggi qui) , c’e’ da pensare che di fronte all’alcool non siamo tutti uguali.

0 pensieri riguardo “Aggiornamenti della vacanza stupenda”

  1. bevo poco e niente Alberto, il problema e’ il cibo che e’ pieno di grassi e di schifezze. E’ tremendo….

  2. Quest’argomento alcool mi pare ricorrente. E, sinceramente, mi vien da pensare: “Siamo sicuri che in Australia si stia così bene se i giovani non fanno altro che ubriacarsi?”
    Certamente questa frase deriva da una generalizzazione eccessiva, e quindi è sbagliata, però forse qualcosa di vero c’è.

Lascia un commento