Muretto: bello ma…

Ciao fabio,volevamo comunicarti che sabato 8 settembre abbiamo deciso di farti un regalo, un’extra data a ingresso completamente gratuito. Sabato 8 settembre in consolle dal PACHA di Ibiza in esclusiva il dj PETE TONG. Sabato 8 settembre per ringraziare tutti della magnifica stagione 2007 l’ingresso sarà completamente gratuito.

Ti aspettiamo
IL MURETTO

—————–

Bello il Muretto, bella musica e ..a mio parere, bella anche la gente. Però….resoconto dell’ultima volta… Il Muretto non è nemmeno a Jesolo centro , è in zona Cavallino, una sola strada costeggiata da alberi e senza marciapiedi , zero bus…anche per chi soggiorna a Jesolo in vacanza, è obbligatorio prendere l’automobile. Poi in disco, si beve ….al ritorno, pattuglie di polizia stile Bin Laden. L’ultima volta appunto – memore di questo – mi sono limitato ad una havana cola per una nottata di oltre 4 ore. E in effetti, alla rotonda di Jesolo, 4 fari stile stadio, due o tre auto della polizia municipale mi hanno fermato (non capisco come mai non mi abbiano fatto tenere le mani in alto), per la prova etilometro. Inutile dire che nonostante la bella musica, la serata non mi è piaciuta un granchè. Non sono il tipo che si ubriaca – se poi devo guidare , ci mancherebbe – ma due o tre havana cola, sì. Risultato dell’etilometro : 0.3. “Bene, può andare “. “Jesolo” – pensai tra me e me – “non mi vedrai più”. E così è stato . Era il 2004.

In questo paese del cazzo non ci sono discoteche in zone coperte dai mezzi pubblici – addirittura non ci sono treni da Padova a Milano tra le otto di sera e le sei del mattino (alla faccia dello spot Trenitalia dei 48 treni al giorno sulla Milano-Venezia) !!! Quella soglia esageratamente bassa dello 0,5g/l per gli alcoolici (e con le ultime norme ti arrestano pure ! ) e delle tariffe taxi veri e propri furti (regolarmente concordate e approvate dai Comuni) fanno il resto.

Ecco perchè il week-end del 6 ottobre me ne torno a ballare a Barcellona: e mia madre ancora continua a chiedermi :”Ma veto a Barceona pa baeàre ?”

3 pensieri riguardo “Muretto: bello ma…”

  1. al muretto?
    ma l’8 settembre non c’è l’apertura del tnt?
    e non ci vai?????
    ehhh sati proprio invecchiando caro… 😉

  2. al muretto?
    ma l’8 settembre non c’è l’apertura del tnt?
    e non ci vai?????
    ehhh stai proprio invecchiando caro… 😉

  3. al muretto?
    ma l’8 settembre non c’è l’apertura del tnt?
    e non ci vai?????
    ehhh stai proprio invecchiando caro… 😉

Lascia un commento