Categorie
Generale

Questa volta credo impazzirò….un accampamento (di pace) in casa

Appartamento costruito nuovo nel 2003 e isolato acusticamente da cani. Una perizia fonometrica che ha mostrato che il rumore proveniente da altri appartamente superava abbondantemente i limiti di legge. Avvocatessa di mezzo , e il primo maggio l'inizio dei lavori. Due bagni svuotati e due stanze da letto con gli armadi smontati ed il contenuto riversato nel soggiorno, un appartamento invivibile, con le scorte di cibo murate dal materasso e dalla rete del letto a due piazze. 

 

Non un filo di luce che entri in casa, gesso da tutte le parti nonostante scopi in continuazione. E , dato che , dopo oltre un mese di sole, sta piovendo proprio in questi giorni, dovrò aspettare un'altra settimana prima che vengano ridipinte le pareti ed il cartongesso , per poi pulire, far rimontare i mobili e rimettere tutto al suo posto.

 

E tutte le mattine, PRIMA di andare al lavoro, c'è una stanza da svuotare: ieri mattina i cassettoni del letto singolo che andava portato fuori dalla stanza dove avevo dormito provvisoriamente per quella notte , stamattina il bagno "grande" , già ieri pomeriggio avevo tolto l'ammasso di jeans, giubbotti,ecc. dal bagno piccolo che avevo utilizzato come ripostiglio, ma nel quale oggi verranno messi i controsoffitti. E quindi la roba l'ho messa nella stanza grande , che però giovedì dovrò svuotare per permettere ai pittori di dipingere. Dire che sono isterico è dire nulla. E , ovviamente, sono anche al lavoro. Mamma è a casa tutte le mattine, ma i pomeriggi ci sono io. 

 

Vorrei scappare almeno nel week-end, ma prevedono brutto. Fantastico. Ecco un po' di foto dei lavori e di com'è casa in questi giorni.

0 risposte su “Questa volta credo impazzirò….un accampamento (di pace) in casa”

Noto (con piacere?) che le fantasie erotiche delle persone non hanno confini. Cito una delle frasi del post precedente:

“gesso da tutte le parti nonostante scopi in continuazione”

😉

Lascia un commento