Questa volta credo impazzirò….un accampamento (di pace) in casa

Appartamento costruito nuovo nel 2003 e isolato acusticamente da cani. Una perizia fonometrica che ha mostrato che il rumore proveniente da altri appartamente superava abbondantemente i limiti di legge. Avvocatessa di mezzo , e il primo maggio l'inizio dei lavori. Due bagni svuotati e due stanze da letto con gli armadi smontati ed il contenuto riversato nel soggiorno, un appartamento invivibile, con le scorte di cibo murate dal materasso e dalla rete del letto a due piazze. 

 

Non un filo di luce che entri in casa, gesso da tutte le parti nonostante scopi in continuazione. E , dato che , dopo oltre un mese di sole, sta piovendo proprio in questi giorni, dovrò aspettare un'altra settimana prima che vengano ridipinte le pareti ed il cartongesso , per poi pulire, far rimontare i mobili e rimettere tutto al suo posto.

 

E tutte le mattine, PRIMA di andare al lavoro, c'è una stanza da svuotare: ieri mattina i cassettoni del letto singolo che andava portato fuori dalla stanza dove avevo dormito provvisoriamente per quella notte , stamattina il bagno "grande" , già ieri pomeriggio avevo tolto l'ammasso di jeans, giubbotti,ecc. dal bagno piccolo che avevo utilizzato come ripostiglio, ma nel quale oggi verranno messi i controsoffitti. E quindi la roba l'ho messa nella stanza grande , che però giovedì dovrò svuotare per permettere ai pittori di dipingere. Dire che sono isterico è dire nulla. E , ovviamente, sono anche al lavoro. Mamma è a casa tutte le mattine, ma i pomeriggi ci sono io. 

 

Vorrei scappare almeno nel week-end, ma prevedono brutto. Fantastico. Ecco un po' di foto dei lavori e di com'è casa in questi giorni.

Un commento su “Questa volta credo impazzirò….un accampamento (di pace) in casa”

  1. Noto (con piacere?) che le fantasie erotiche delle persone non hanno confini. Cito una delle frasi del post precedente:

    “gesso da tutte le parti nonostante scopi in continuazione”

    😉

Lascia un commento