Come affrontare una dura settimana di lavoro (o di scuola)

Ci sono varie scuole di pensiero: papà mi diceva che era bene riposarsi la domenica per affrontare al meglio una nuova settimana di lavoro. Per me invece la settimana non era degna di essere vissuta se non c'era la domenica pomeriggio in disco. Ora che il TNT è chiuso, me ne vado in palestra. C'è qualcuno più fortunato, sto parlando dei nostri amici lombardi, che si è ritrovato – complice la chiusura dell'Adrenaline di Reggio Emilia perché un ragazzo è andato in coma per abuso di ecstasy – per fortuna si è salvato, niente popodimenoche Le Folies De Pigalle, il tea dance piu' bello d'Italia, a pochi passi da casa , a Milano.

Peccato che Trenitalia non colleghi Milano con venezia con alcun treno tra le nove di sera e le sei del mattino. L'ultimo treno da Padova per Brescia-Milano è alle 20 di sera. E poi stampano i depliant con "48 treni sulla Milano-Venezia". Ma vaff.

 

Ovviamente, Michele & Fabio, Virus e soci, Massy ,mi dicono che "fare le sei non è un problema". E Virus mi ha mandato anche un po' di foto della serata di domenica. Che rabbia non esserci stato anch'io. Ma i soldi purtroppo…..

Ecco un po' di foto. 

Lascia un commento