Zapatero, tutela per le scimmie…compagne di letto

La Chiesa (o meglio, la multinazionale Vaticano s.p.a.) , quella che tutela i possibili spermatozoi che non sono stati fecondati, inorridisce (e condanna, anche se pare non possa valere il viceversa) . Zapatero vuole tutelare le scimmie, perchè, dice , "deriviamo da loro". Ora, uno studio , va un po' oltre. Alcuni dei nostri antenati, con le scimmie, pare ci andassero a letto. E cosa vogliamo fare, rinnegare le origini ? Sangue del nostro sangue ?

Il premier spagnolo Zapatero 

Intanto, mentre in Italia a causa di una legge clericale (i cattivi dicono clerico-fascista, sbagliando, perchè è stata ideata dai "moderati") , chi potrebbe avere figli non ne ha , e chi ha accesso alle tecniche di procreazione assistita con la nuova legge rischia parti trigemellari o di dover ripetere operazioni anche dolorose varie volte per la sciagurata norma dei "tre" ovuli, in Spagna si pensa a tutelare anche le scimmie. Bravo Zapatero 😉 

Scarica l'articolo in lingua inglese originale dal sito della rivista Nature 

Un commento su “Zapatero, tutela per le scimmie…compagne di letto”

  1. Allora non prendiamo Zapatero per pazzo e anche te Fabietto dai le notizie complete….
    Ci sono da dire 2 cose fondamentali: la prima è che Zapatero non è uscito fuori di testa, tanto meno vuole dare maggiori tutele ai primati solo perchè discendiamo da loro… la seconda è che la vera motivazione per cui Zapatero va questa legge è per evitare lo sciempio che sta succedendo nel sud est asiatico…
    Ebbene si una volta gli occidentali andavano nell’indo cina per scoparsi le ragazzine/i… ora è cosa, come dire, de modè. Perchè ormai si va in quell’angolo di mondo, sempre per turismo sessuale, ma questa volta con le scimmie. Avete letto bene SCIMMIE. LEGATE AL LETTO TRUCCATE E STUPRATE RIPETUTAMENTE DA UOMINI/BESTIE NATURALMENTE DOPO ESSERE PASSATI ALLA CASSA.
    Lo scandalo nasce quando un gruppo ambientalista spagnolo (da qui che prende vita la legge Zapatero per i primati) per salvare una scimmia incatenata al letto non rischia il linciaggio da parte di un branco di clienti inferociti per avergli tolto il giocattolo… questo è il vero schifo.

Lascia un commento