La lavatrice assassina

Caro Cecchi,
ti ricordi che ti avevo raccontato di mia madre che lavando in lavatrice la mia maglia color crema me l’aveva fatta diventare color bianco puro ????
Ieri, con il secondo lavaggio ha dato il colpo finale e la mia maglia, che sarebbe stata ancora portabile nonostante il cambio di colore, aveva una manica completamente lacerata e piena di buchi…… Guistificazione di mia madre: è stata colpa della lavatrice perchè la guarnizione, che da tempo si sapeva era rotta, si è tirata dentro la mia maglia rovinandola definitivamente…. Risultao: 40 euro di maglia buttati al vento….l’avrò portata si e no 5 volte….!!!!
Tu che scrivi al Mattino per qualsiasi piccolezza, perchè non scrivi una lettera per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo problema ?!????? E se fosse stata la maglietta da 350 Euro di Dolce e Gabbana (nella foto, una foto tratta dal catalogo Dolce & Gabbana – ndr) ??? Come vedi non mi posso permettere certe magliette, non in termini economici, ma in termini pratici non me le posso permettere !!!!

Marta
Dolce & Gabanna n. 1

0 pensieri riguardo “La lavatrice assassina”

  1. uelàààà finalmente qualcun’altro ha la lavatrice assassinaaaa
    ho fatto le mudande di mio moroso in vari colori che passano dal rosa confettino al celeste mare (maschero le sgommate così eh!) ma la cosa più bella è che ogni tanto la mia baldracca di lavatrice mi si magna un calzino che esce decapitato, una maglietta a maniche lunghe che mi diventa (va di moda adesso mi pare..) con una manica lunga e una corta…
    ogni tanto mi si magna le coperte dei gatti che poi fanno cuccia su una coperta che pare rosicchiata dai sorci.. il problema della mia lavatrice però non è la guarnizione che è integra, bensì proprio il cestello bastardo posseduto da un qualche spirito bastardo invasato magnabiancheria…

    che bello però, non mi sento più sola al mondoooooo
    PER MIO MOROSO: LO VEDI AMORE CHE NON SONO IO IMPEDITA, MA E’ STA MINCHIA DI LAVATRICE CHE TI ROVINA LA BIANCHERIA! EH LO VEDIIIIII? CHIEDIMI SUBITO SCUSA O TI MANDO DA TUA MAMMA A FARTI LAVARE LE TUE COSINE!
    COSI’ IMPARI AD AVERE RISPETTO DI UNA COTANTA DONNINA COME LA SOTTOSCRITTA!

    CIAO STEA TVB!
    LA TUA EX CAPA – RESP TENDE – RESP SMAU – DINDON SULL’INTERCITY – CAPO SUPREMO PICTIONARY E COSì VIA! BACIONEEEEE

Lascia un commento