Categorie
Generale

Il sole su Barcellona

Terzo giorno pieno a Barcellona con una notte fatta in piedi perchè ho il naso completamente chiuso e congestionato. Esco fuori da qui (zona fermata Parallel della Metro, Linea 3 verde) e mi precipito nella più vicina farmacia . Spiego – un po’ a gesti , un po’ come mi ricordavo – i miei sintomi e dopo qualche secondo la farmacista tira fuori sorridente una confezione di Fluimucil  – lo stesso che prendo da 5 giorni tre volte al giorno senza nessun miglioramento evidente.

“Ya lo utilizo desde unos dias, pero me parece que no haga nada “, e quindi sono passato – udite udite- al propoli con un estratto di funghi – spero non allucinogeni – per soli 10 euro (ARGH). Ora mi sto imbottendo di tutto il possibile per fare in modo di arrivare – e soprattutto di tornare- vivo dalla festa del Matinée al Padiglione Olimpico di Badalona. Oggi è tornato un bel sole e ne approfitterò per tirare fuori la IXUS 800 e fare alcune foto nel pomeriggio.

Ieri sera siamo stati a un buonissimo ristorante orientale sulla Rambla Catalunya , mentre questa sera deciderò io luogo e tipo di cucina . Spero solo di riuscire a distinguere i sapori – sarebbe un peccato altrimenti !

Le file di persone che ci sono fuori dalle lotterie di Stato sono una cosa incredibile , la lotteria di fine anno qui è un evento imperdibile. Ero tentato anche io di partecipare ma ci mancherebbe, le code non fanno per me. In questo momento Danilo di Torino sta facendo surf a Sydney con l’aiuto di un maestro e se la cava anche bene. E voi cosa fate ?

3 risposte su “Il sole su Barcellona”

Io sono qui che cerca di organizzare un Capodanno all'ultimo minuto, con amici anche loro all'ultimo minuto! Vedremo che salterà fuori, è tutta una sorpresa per ora.

Porca miseria, come vi invidio!!! Marco, buone feste e goditi il sole per noi, che ne abbiamo estremo bisogno con queste giornate a -2 gradi…!!!

Porca miseria, come vi invidio!!! Marco, buone feste e goditi il sole per noi, che ne abbiamo estremo bisogno con queste giornate a -2 gradi…!!!

Lascia un commento