Ibiza, ci andrò mai ?

Dall'album Flickr di nikcto

Mare, sole, tanta gente e ….

[kml_flashembed movie=”http://www.youtube.com/v/2zJmSRDJnxM” height=”425″ width=”350″ /]

5 pensieri riguardo “Ibiza, ci andrò mai ?”

  1. Ciao Fabio,
    sono ritornato in Italia (dopo il classico tempaccio inglese, ma anche del nord della Francia).

    Se hai l’occasione vai a Ibiza. Io ci sono stato qualche anno fa, è pieno di persone interessanti. Unico neo? I prezzi davvero esorbitanti per le disco e i pub (per le disco l’entrata + 1 consumazione era in Lire 60.000) e nei pub più centrali c’era l’obbligo di fare 3 consumazioni continuative (all’epoca Lire 30.000). In compenso l’hotel era economico, il cibo estremamente economico e la fauna locale era decisamente interessante (della serie TUTTI ti chiedono di uscire assieme)! Molto carino da visitare il mercatino hippy (Ibiza era originariamente un’isola hippy, poi gay e adesso è la località top dei top per le disco europee). Le disco sono enormi (almeno il Pachà e El Divino). El Divino merita molto di più perché si trova fronte mare. Carino anche il casinò!

  2. Ciao
    ci sono stato un paio di anni fa, e nonostante io non adori il mare, è un posto meraviglioso dovrei vorrei tornare. ne ho un ottimo ricordo (anche se ero andato con una pessima compagnia)
    per questa estate, però quest’anno alcune delle spiagge sono a rischio inquinamento per un incidente di una petroliera
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=5117&sez=HOME_NELMONDO
    speriamo non faccia troppi danni.

  3. Grazie.
    Una storia lunga, riassumibile con: un’amicizia importante che era defunta da tempo, e non me n’ero ancora accorto. A Ibiza ha cominciato a puzzare. Al ritorno è stata seppellita senza onori.
    Avrei fatto meglio ad andarci con altra gente, o sarebbe stato sufficiente mollare i compagni di viaggio al loro destino fin dal primo giorno, e trovarsi solo a dividere la camera in hotel. Come in effetti poi ho fatto negli ultimi due giorni.

Lascia un commento