Sono in stazione diretto a milano. Il mio treno cisalpino da trieste ha quasi un ora di ritardo. Pur avendo la prenotazione , non avrò diritto al rimborso per ritardo per non uno ma ben due motivi : il primo è che i treni cisalpino non la prevedono , non essendo trenitalia “puri” , il secondo è che il ritardo per “difficili condizioni meteo ” solleva trenitalia , in base alla carta dei servizi che si è scritta 🙂 da ogni obbligo di rimborso anche se parziale. Dopo telecom , quando avremo la renfe (ferrovie spagnole ) al posto di trenitalia ?
3 pensieri riguardo “Ennesimo viaggio caos con trenitalia”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Che dire…..capita sempre a te!!!
sfigà!
Strano, io ho ottenuto un rimborso per una prenotazione di un posto per un cisalpino Milano-Lugano. Causa: ritardo di 60 minuti per sciopero. Il rimborso di 3000 lire (all’epoca) mi è arrivato l’anno dopo, dopo aver passato un’ora e mezza in stazione a Trento a compilare moduli. Vabbè dai sono il solito pignolone, però mi sono stati pagati anche gli interessi (irrisori).
Volevo chiedere un rimborso a Easyjet per avermi fatto partire da Londra con 6 ore da ritardo, ma non credo siano previsti rimborsi per i voli low cost.