Categorie
Generale

E’ gay anche questo ?

E' accusato di avere abusato sessualmente per sette anni della figlia oggi undicenne. I carabinieri hanno fermato per questo a Bagheria un impiegato palermitano quarantenne. La bambina avrebbe subito le violenze sin da quando aveva quattro anni.

Le indagini sono partite dalla segnalazione della madre (che vive separata dal marito) della bambina, dopo il rinvenimento tra i sui giocattoli di un biglietto nel quale descriveva le violenze subite ed evidenziava il proprio timore che le 'attenzioni' del padre si rivolgessero alla sorellina più piccola. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore della repubblica presso il tribunale di Palermo Alessia Sinatra.

I rapporti sessuali sarebbero avvenuti quando la madre era al lavoro e la bimba rimaneva da sola a casa con il padre. Sette anni di abusi, violenze e minacce, fino a quando la bambina ha chiesto aiuto. E ha confermato le sue dichiarazioni davanti al pubblico ministero, alla presenza degli investigatori e del consulente tecnico.

Nell'abitazione dell'uomo sono stati sequestrati un computer portatile, diversi hard disk esterni e centinaia di cd e dvd, molti dei quali a contenuto pornografico. Il fermato si trova ora nel carcere Ucciardone a Palermo.

———— 

"Le statistiche indicano che gli omosessuali sono più soggetti degli eterosessuali ad abusare dei bambini… se anche i genitori omosessuali possono non essere pedofili, i loro figli hanno più probabilità di venire a contatto con altri membri della comunità omosessuale e quindi il rischio di venire a contatto con pedofili è molto più alto del normale". Questa frase è tratta dall'articolo 'Adozioni gay: le ragioni per dire no' pubblicato sul sito www.acquaviva2000.com

Una risposta su “E’ gay anche questo ?”

mah.. io non so dove questo sconosciuto sito acquaviva2000 abbia preso le sue statistiche. Da quanto ho sempre sentito io riguardo alle violente sessuali, leggendo da giornali (non affidabili) e statistiche statistiche ufficiali, ricordo che l’ambiente più a rischio per le violenze sessuali su minori è, ed è sempre stato quello familiare. Da sempre.

Lascia un commento