Categorie
Generale

Fine settimana

A me tutti i fine settimana sembrano tutti uguali o quasi. Mi diverto troppo a trovare le cassiate sul WEB, a stuzzicare Rick (il mio fidanzato), ad andare in giro per tutta la città, ad andare al cinema a vedere un buon film, a ballare in discoteca, ad ascoltare musica ed a fare tante altre cose interessanti.

Amo tutto che faccio e tutto che faccio lo faccio con amore ed insieme al mio amore, perché siamo carne e fiato, goccia a goccia e fianco a fianco. La mia mamma mi ha detto che lui ed io siamo nati l'uno per l'altro e per stare insieme per sempre, e lei non si inganna affatto!

Nonostante certe difficoltà, la vita mi ha regalato tanto e mi chiedo cosa avrò fatto di tanto bello per meritarmi tutto questo. interessandomi a certe cose con devozione sono stato premiato con una cosa che era proporzionata al mio vero interesse, cioè la mia tanto sognata anima gemella.

Voglio condividere ancora una volta con voi la mia voglia di vivere, sognare ed essere felice, perché ho scoperto che la vita è un dono meraviglioso ed un bene troppo grande, e quindi merita di essere vissuta con intensità, entusiasmo e coraggio.

E per finire, vi auguro un fine settimana pieno di gioia, speranza e felicità come spero che sarà il mio!

Jean-Paul M.
[15-03-2007]

0 risposte su “Fine settimana”

Wow, sono lieto che esistano persone così piene di entusiasmo. Sarà che tra una cosa e l’altra ho sempre un mare di lavoro da sbrigare e per me sarebbe impensabile avere un intero weekend tutto per me (già è successo a settembre e la padrona di una delle agenzie per le quali lavoro mi ha stressato telefonicamente a tal punto che le ho detto: sì sì, adesso ritorno a casa così sono nuovamente a sua completa disosizione!).

Cmq sempre più spesso mi capita di dover lavorare nel weekend, così che tutti i giorni mi sembrano assolutamente uguali. Proprio per questa ragione ho imparato ad apprezzare ogni singolo giorno della settimana, cercando di divertirmi non necessariamente al sabato solo perchè è sabato, ma ogni qual volta che mi è possibile farlo (fosse anche per due ore di lunedì sera, dopo aver lavorato tutto il giorno e in trasferta all’estero quando magari non si conosce nessuno)!

Bello anche avere l’anima gemella, ma si trovano o ci si deve sempre adattare?

Lascia un commento