Prove tecniche di matrimonio

Non il mio . Questa é la nuova giacca che ho preso per il matrimonio di Elena.

Riguardo la giacca blu doppiopetto che avevo già e che mi stava un po' grande, Mariagrazia mi ha detto:

il doppio petto non mi piace particolarmente, ma e' tornato di moda quindi va bene.dalla foto poi vedo che la giacca non e' troppo lunga e quindi non ti accorcia.L'unica coa non mettere una camicia bianca ma grigia chiara o azzurra perche' altrimenti fai effetto cameriere.
Altra cosa, sotto metti dei pantaloni eleganti o i jeans?
Dalla foto non vedo bene che colore e'.Se e' grigia metti la camicia e pantaloni grigi( anche in tonalita' di grigio diverse) se e' blu metti azzurra e pantaloni blu o jeans.
Non mettere insieme grigio e blu

 

4 pensieri riguardo “Prove tecniche di matrimonio”

  1. Wow che foto!
    Cmq, il mio cliente spagnolo dice sempre: a proposito, ma Lei non ha un Rolex al polso, vede, io ce l’ho! Siamo alla fiera dei gioielli, quindi è bene avere gli accessori giusti.

    La mia risposta è sempre la stessa: possiamo fare un cambio di tariffa: invece di questa miseria che mi dà, accetterei volentieri l’importo adatto per l’acquisto del Rolex!

    Rimane sempre ammutolito, ma ogni volta la battuta è la stessa e la risposta … anche!

    Che c’è di male a mettere l’orologio che ho trovato per terra in Inghilterra? Ok, ha il vetrino rotto, ma chi se ne frega?

    Mmmmmm non so in Italia, ma in Inghilterra c’è la moda del cravattino corto! E’ una cosa tutta inglese?

  2. Ma avete visto che giacca glamour si è comprata Fabio??? Cecchi, ti sta troppo bene….ovviamente chi era la tua personal shopper????? Solo non sta molto bene con quei jeans…..dovresti abbinarci un altro paio di pantaloni…..

  3. naaaaa giacca elegante + jeans = fantastico. E’ un mix perfetto fra elegante e giovanile!
    Per i cravattini corti penso si debba aspettare la collezione estiva da noi. So che il titolare di un negozio nel quale mi rifornisco (in Italia) mi ha detto che da noi i cravattini arriveranno per la collezione primavera/estate. In Inghilterra ne hanno di carini da Next o da Top Man. Ahimè io ho solo la cravatta standard, che tra l’altro non uso nemmeno al lavoro, altrimenti te l’avrei prestato. L’alternativa? La T-shirt sotto la giacca e niente cravatta (troppo casual per un matrimonio?).

    Concordo con Marta, bellissima la giacca!

Lascia un commento