Una settimana intensa.

Quella che volge al termine è stata una settimana intensa; nella crociera dello scorso anno con i miei una avvocatessa spiegava che non usa mai il termine “terribile” o “difficile” , ma intensa e voglio fare mio questo modo di vedere le cose.

Dopo la meravigliosa , intensissima (e questa volta solo in termini positivi) vacanza di una settimana a Ibiza, non rimangono solo le persone conosciute, i momenti – tantissimi – trascorsi in un’isola cosmopolita , ma anche le tracce  del mio gruppo di artisti musicali preferito, el grupo promotor màs importante del paìs, come lo chiama Xavi Alfaro, il Matinée Group.

Tra le tante, tante cose che mi sono successe , un film strappalacrime che ho appena terminato di vedere, Shelter, consigliato da un amico . Era tipo un anno che non vedevo un film intero, sempre per la faccenda che la sera crollo. L’altra sera mi arriva un whatsapp inaspettato, ma davvero inaspettato : un amico di una mia amica (ma anche amico mio, ovviamente) mi dice che sì, gli hotel costano tantissimo, e che se avevo già comprato il volo…. una sua amica mi ospiterà la settimana prossima a Ibiza ! La mia gioia ed il mio stupore potete solo immaginarli.

Per il mio amico dj Davide (che non ho ancora conosciuto di persona ma è solo questione di tempo, lo sappiamo entrambi) , scrivo qui tre delle mie tracce preferite ballate, mejor dicho vissute all’Amnesia di Ibiza, con i dj Matinée Taito Tikaro e Lydia Sanz in consolle nel bellissimo sabato notte con la mia amica Francisca di Mallorca ma che vive a Ibiza, quella che mi è venuta a prendere e mi ha riaccompagnato all’aeroporto , e che ho visto piangere nella mia ultima notte nella isola bianca.

Io il Dj Taito Tikaro di Matinee e Kika (Francisca), all’Amnesia.

Una persona splendida come ce ne sono poche, e sono orgoglioso di averla come amica. Ecco le tracce in ordine di preferenza:

1. Xavi Carrique & Toni Carrillo – I won’t cry (Carlos Jimenez Remix)
2. Universe – Feenixpawl feat. Quilla
3. Toris Badic – Hybrid Junk

la prima potete ascoltarla anche all’interno della sessione del 6 luglio del Matinee World condotto appunto da Xavi Alfaro, lascio a voi il compito di riconoscerla, ma è stupenda. E’ il mondo Matinée !

Lascia un commento