Ma in ottobre a ibiza non ci sarò

Piu’ o meno alle 5 di stamattina mi arriva un graditissimo sms, sono gli auguri di buon compleanno ( in ritardo, ma apprezzatissimi) del mio amico Massi di Milano, che ora è in vacanza in Brasile. Andrà un fine settimana a Ibiza in ottobre per le chiusure di tutte le discoteche, in primis Matinée. Nell’sms mi ha scritto che gli farebbe piacere passare inseme la notte del Matinée closing party, ma i soldi da una parte e gli impegni di lavoro dall’altra non me lo consentono.
Per il resto, ribadisco una volta di più : l’Amnesia non mi piace, non mi piace, non mi piace. Troppo piccola, troppo brutte le sale, non degna di eventi come quelli del Matinée. Per quanto mi riguarda, o il Matinée torna allo Space , oppure andrò più volentieri al Cafè Olè il mercoledì sera allo Space.

Pochi giorni fa all’Amnesia c’era La Leche, e su youtube ho visto che ha cantato dal vivo Vanessa Klein. Forse il nome non vi dirà nulla, ma è la voce di “Toca’s last night”, una delle tracce commerciali più belle. E tutti in coro a cantare!

Qui sotto invece un video HD dell’apertura della stagione Cafè Olé allo Space di Ibiza. Quella sera, c’ero anch’io. La musica in perfetto stile Matinée (anzi , ho preferito questa a quella del Matinéee opening party) , dato che i dj che suonano per il Café olé sono gli stessi che lavorano per il Matinée 😉

Guardate gli effetti di luce, ma soprattutto gli spazi enormi dello Space. Tutta un’altra cosa:

Un commento su “Ma in ottobre a ibiza non ci sarò”

  1. ahaha grande!!!!e si mi avrebbe fatto estremamente piacere trascorrere con te qlc giorno di pazzia in quel di Ibiza!!!

Lascia un commento