Il lungo giorno prima degli orali

Bene. Dopo una capsula da quasi 500 euro e meno di due mesi di permanenza nella mia bocca, una microfrattura di quello che è rimasto del molare sottostante, la cui corona è oramai a livello della gengiva, ha causato il distacco della capsula, che è anche bucata. Lunedì scorso sono stato dalla dentista (a cui ho proposto di toglierlo, il molare, dato che sta cedendo e non è rimasto praticamente più nulla del dente originario e faccio continuamente infezione) che mi ha messo della pasta provvisoria; anche stando attento a non masticare da quella parte e a non toccare chewing -gum , l’altra sera è venuto via tutto. Era ovviamente venerdì. Già oggi , nonostante colluttori ecc. mi si sta gonfiando la gengiva. Un buon segno in vista degli orali di domani.

Il programma è il seguente : dalle 9.30 alle 12.30 test psicoattitudinali e di valutazione del potenziale, dalle 12.30 alle 13.30 prova di informatica, dalle 15 gli orali in diritto commerciale, amministrativo, ec. politica micro e macro , legislazione camere di commercio, regolamento di contabilità economico patrimoniale sulle camere di commercio.

Nel frattempo sto pensando anche al viaggio-avventura (perchè sempre lo è nei mesi caldi delle vacanze) da Padova all’aeroporto di Venezia, da dove partirò alle 20.30 circa di giovedì per Barcellona e Ibiza con Vueling. Il sito della SpA che gestisce i 25 km tra Padova e Venezia informa che fino all’11 luglio viene asfaltato il tratto tra Dolo e Mirano, il che spiega perchè l’altro giorno passando per la tangenziale nord ho visto km di auto e TIR fermi. Posso solo sognarmi quindi di prenere la SITA…. Penso prenderò un regionale fino a Mestre e da lì il bus 15 Actv per Tessera (2 biglietti perchè c’è anche la valigia)… calcolo circa 1 ora e mezza per questi 40km ….Ma quanto è difficile spostarsi in questo cazzo di paese….

P.s.: come in ogni grande evento (vada come vada, sia chiaro), una traccia stupenda: Serenade di Tommy V vs Scumfrog, rmx di T&F vs Moltosugo, che potete ascoltare all’interno della “llista” di flaix.fm

Un commento su “Il lungo giorno prima degli orali”

  1. Magari incontrerai la mia amica Patricia Martin, che fa la hostess per vueling (la trovi su facebook e siamo amici da quando avevamo 16 anni)

Lascia un commento