L’accappatoio bianco

E’ da qualche tempo che voglio comprarmi un accappatoio normalissimo in spugna bianca , di quelli che puoi lavare tranquillamente a 60 gradi; ho fatto un breve giro di ricognizione in qualche negozio.

Alla Bassetti di Padova, 47 euro. Provo ad andare sul sito Caleffionline.it  e trovo (udite udite, “spese di spedizione gratuite!!”) un accappatoio a cento euro. Cento euro. ma siamo matti ? Sarà anche della linea Madame Bovarie o come si chiama, ma sono pazzi !

Alla fine sono andato da Zanchetta al Centro Commerciale “La Corte”.  Lì trovo, accanto a dei veri e propri pezzi di cotone assemblati, sia gli accappatoi Bassetti in versione OEM 😉 ovvero senza scatola ma con il marchio a 27,50 euro (quasi la metà che nel negozio Bassetti), e un ottimo Gaber a 25,50 , di cui sono molto soddisfatto. Morale della favola: soprattutto adesso con l’euro, meglio girare un bel po’ prima di fare un acquisto.

Un commento su “L’accappatoio bianco”

  1. Beh.. se passi dalle mia parti.. ti porto allo spaccio Bassetti/Zucchi.. li ne trovi quanti ne vuoi e a meno di quello che hai speso tu eheh ^^
    Buona Pasqua bello!

Lascia un commento