Santo Stefano

Eccoci qui nel giorno di Santo Stefano , per realizzare che l’inverno non è l’estate e che la mia valigia non si allarga a seconda della stagione, e così forse dovrò rinunciare ad allenarmi in palestra a Barcellona. Da stanotte tra l’altro ho per l’ennesima volta faringite e naso chiuso…..evvai !!

Ad ogni buon conto, quando si arriva a fine anno, si tirano un po’ le somme di tutto , sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Quest’anno è stato certamente, come fu il 2001, un anno densissimo di avvenimenti , cose volute e soprattutto non volute, che mi hanno cambiato. E’ stato un anno di grandi soddisfazioni e credo per la prima volta dopo anni ho reso partecipi anche i miei genitori della mia gioia come è giusto.

Giornata di auguri per Stefano di Milano (ma che sta volando in questo momento a Barcellona, dove lo incontrerò domani e poi fino al 5 gennaio per passare insieme la fin de ano nella capitale catalana come la chiamano i miei amici di là) , i miei due cugini Stefano (per i quali quest’anno invece è stato decisamente un anno funesto e soprattutto non vedono un miglioramento della loro situazione per cui auguri di cuore) , e al buon Stefano Varotto di Cadoneghe, che ho rivisto dopo credo un anno al Barabba sabato corso, con Mattia la sua ragazza ed altri suoi amici (ed è stato bellissimo).

Ora sto facendo un po’ di esercizi di spagnolo mentre ho sospeso una cura che avevo in corso per i troppi ed esagerati effetti collaterali; spero di migliorare quanto prima 😉 Un saluto a tutti e Buone Feste.

2 pensieri riguardo “Santo Stefano”

  1. Finalmente qualcuno che non parla in termini troppo negativi del 2008. Caspita, l'anno in cui finalmente mi laureo e tutti a maledirlo 😉

  2. Finalmente qualcuno che non parla in termini troppo negativi del 2008. Caspita, l'anno in cui finalmente mi laureo e tutti a maledirlo 😉

Lascia un commento