En Eivissa con Er Murena il grande

Metti che hai solo un ora a Barcellona per prendere il volo per Ibiza e il tuo volo per un guasto al sistema di check-in parta con 1 ora e 10 ritardo. Metti che fai una buona impressione (o pena) allo staff della Vueling (che ringraziero’ pubblicamente) che mi dice che fara’ il possibile.
All’aeroporto di Barcellona mi accoglie una ragazza che mi dice (in spagnolo): non puoi portare con te la valigia pero’ se vuoi ti portiamo noi al gate del secondo volo e domani ti mandiamo la valigia ad Ibiza. Non credevo alle mie orecchie.
Sono stato scortato fino al gate 22 dove una ragazza ha emesso un biglietto aereo a mano, e il giorno dopo la chica del deposito lost and found di Ibiza, aperto fino alle 3 del mattino , mi ha chiamato:” aqui esta´tu maleta”.
Metti che arrivi ad Ibiza e Danilo, appena arrivato da Madrid , ti aspetti sotto al cartellone del Matinee Group dentro il deposito bagagli, con una bella scritta “FROM 6 PM TO 6 AM”.
Metti che un’ora dopo sei gia’ allo Space e dopo 4 metri trovi un ex buttafuori del TNT che ti saluta e ti dice: beh, d’ora in poi ti faccio entrare io in disco cos¡ eviti i 40 euro di ingresso (13 per un havana cola, 8 per una bottiglia d’acqua da 33 cl).
Metti che la sera dopo hai la maglietta del Souvenir di Barcellona e due chicas di Barca ti dicano :” lo mejor”, e il giorno dopo sei con loro a mangiare la paella a Playa d’en Bossa.

E’ grazie a Danilo se questa vacanza è iniziata nel migliore dei modi. Appena atterrati, subito a cercare i braccialetti per avere lo sconto all’entrata dello Space, subito a ballare; che dire di quando alle 18 eravamo già a ballare alla 12 ore del Matinee Group (è lui che mi ha chiesto di non pubblicare il video dove balla eheheeh) , GRANDE DANILO !!!

E quando tornavamo dalla disco, colazione e caffè !!!

Stasera non esco, ci provo. Non ci riusciro’.

Lascia un commento