Categorie
personale

E’ finitaaaaaaaa

Foto di gruppo prima dei test psico-attitudinali

I durissimi orali del concorso di Categoria D sono oramai solo un ricordo. Non so ancora i risultati in termini di voti, ed è praticamente impossibile che rientri tra i primi quattro che verranno assunti entro il 2010, ma sono molto felice di come è andata la sessione. Le domande che mi sono capitate , economia politica a parte, erano fattibili ed i membri mi hanno messo a loro agio. Con inglese e spagnolo poi, ci siamo fatti anche qualche risata !

Sono contento che si sia visto che avevo studiato e che avevo una padronanza discreta delle materie: ho anche dato carne allo psicologo che mi contestava di essere stato troppo buono nel caso pratico di sanzione disciplinare verso un dipendente ! Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato in questi 5 mesi di studio, mancate uscite, isteria, ecc.

Devo ringraziare ancor di più Barbara, Chiara, Dima , Simonetta che sono venute apposta ad assistere al mio orale , a Cristina che mi ha chiamato appena tornato a casa, ma anche a Simonetta di Cessalto, Danilo che è a Madrid, e tanti tanti altri che non cito solo per brevità . Domani mi toglierò il secondo molare e giovedì parto per Ibiza . Che belloooo

Lascia un commento