Categorie
Generale

Danilo, ci vediamo ad Ibiza

Amico di Roma nel 1998, trasferito a Bergamo prima (e ci siamo beccati a Le Plaisir , come testimonia la foto dove ci sono anche Chinca e Massy) e ora a Madrid….quale posto migliore per trovarsi se non Ibiza, nel week-end del 3-4 luglio ?

9 risposte su “Danilo, ci vediamo ad Ibiza”

interprete mi ricordi berlusconi, che ogni volta che viene ” accusato” o solamente ” criticato”, risponde, si difende, vantandosi di qualcosa che ha in piu’ degli altri, pensando di fare bella figura;)
a proposito come va con berlusconi bis?…(lo sto chiedendo alla persona giusta) 😉
…fanno sconti sui cellulari?regalano case?e le offerte ai supermercati come vanno? la gente fa shopping in galleria vittorio emanuele a milano?…questi son i problemi di berlusca:)
forza italia!!!;)

Suvvia interprete, Marco intendeva dire che sappiamo tutti che la scritta è volgare, non c’è bisogno di essere interpreti per capirlo…ad ogni modo disapprovo totalmente il look di Fabio in fatto di T-shirt….la maglietta è di una volgarità gratuita… Dovresti vedere quella di Bambi, sempre DSquared…..quando usciamo insieme e lui ha quella maglietta addosso mi vergogno di andarci in giro assieme…….:-)) Sarò pure vecchio stile, ma il buon gusto ci vuole!!!!
Marco, come va da quelle parti???? Long time no hear!!!!!

Non sarà come quella di bambi che aveva un mio amico volgarissima con un brillantino nel culo? Io sono con te Marta, non dico che dobbiamo metterci la maglietta con scritto SAVE THE NATURE, ma nemmeno così volgare. Bah contento lui! Ma come si dice bon ton in inglese?
Una volta ho detto a un tipo inglese: “I’m so bon ton!”
E lui si è stretto il pacco con la mano e ha risposto: “Bon ton? Jump On!”

grazie Marta per l’aiuto, interprete non ce l’avrebbe mai fatta da solo;)
io tutto bene daiu,mi mancano solo sei mesi alla fine della scuola e poi finalmente torno a casetta per una vacanza!!!!!
si parla del prox giugno/luglio cmq.
e te che mi dici?
che lavoro fai?
hai trovato l’amore della tua vita?…magari uno delle Mauritius?;)…
chi era il tipo?
e la famiglia tutto bene?
un bacione grande e ci rivedremo presto…magari dammi q1ualche lezione privata di grammatica inglese che con le frasi ipotetiche ancora non ci sono;)
ciao bella stammi bene,marco

Lascia un commento