Categorie
Generale

Sarebbe anche ora…

http://www.ferroviedellostato.it/ferrovie/v/index.jsp?vgnextoid=57a7cb59d8af5110VgnVCM1000001c42fe0aRCRD

Una trentina di tifosi napolentani, partiti da Firenze, sono stati trovati senza biglietto e fatti scendere dopo l’intervento della Polizia ferroviaria e della Protezione aziendale di Ferrovie dello Stato.

E’ successo questa mattina, alla stazione di Roma Tiburtina, sull’ EuroNight 287 (Monaco – Napoli Centrale). Il treno è ripartito dopo una sosta forzata di oltre un’ora.

Per evitare il controllo dei biglietti i tifosi napoletani, tra Firenze e Roma, si sono resi protagonisti anche di atti di inciviltà nei confronti dei passeggeri e del personale di bordo.

I tifosi erano stati fermati, dalla Polizia, ieri sera nella stazione di Firenze Santa Maria Novella quando, insieme ad un altro nutrito gruppo di supporters, avevano tentato, al termine della partita Fiorentina – Napoli, di raggiungere il Capoluogo campano viaggiando in treno senza avere regolare titolo di viaggio.

Prosegue così l’attività avviata nei mesi scorsi dalle Ferrovie dello Stato, in coordinamento con la Polizia ferroviaria, per impedire che a bordo dei treni si viaggi senza regolare biglietto

0 risposte su “Sarebbe anche ora…”

Speriamo che non si ripetano neppure episodi come quella volta che i No Global hanno bloccato la stazione di Padova fino a quando non li hanno portato gratis a Roma!

Lascia un commento