Categorie
Generale

Disse il saggio…

Si los malos supieran qué buen negocio es ser bueno, serían buenos aunque sea por negocio.
(thanks to Adam)

13 risposte su “Disse il saggio…”

Ciao Fabio, non ricordo precisamente la data del tuo compleanno, ma agosto è il mese del leone quindi colgo l’occasione per farti gli auguri di buon compleanno!

“Se le persone cattive sapessero che grande affare è essere buoni, sarebbero buone anche se per convenienza”.

Grazie interprete, faccio gli anni il 17, di venerdi quest’anno. Tuttavia devo dire, a me il 17 ha sempre e solo portato fortuna 😉

Fortuna?!??? Avrei da ridire su questo…..ma questo è un sito pubblico……!!! Comunque, parlando di fortuna, c’è qualcuno che lavora questo lunedì o sono l’unica sfigata?!????

Quando non c’è lavoro ci si lamenta e quando ce n’è … ci si lamenta! Personalmente non vedo l’ora che inizi la mia stagione fieristico-congressuale (a partire da settembre), amo il mio lavoro e mi dà un sacco di soddisfazioni!

Interprete, mi piacerebbe riferirti cosa ha detto ad una giornalista, riguardo agli interpreti, la direttrice del laboratorio di ricerca dove lavoro, ma siccome la cosa verrà presto pubblicata, non posso….Comunque anch’io amo il mio lavoro, ora che ce l’ho (!!), ma la mia vita non è fatta solo di quello…..

Tra l’altro è un lavoro così particolare e imprevedibile che è quasi impossibile per una persona che è esterna all’ambiente dare giudizi sia positivi che negativi (a meno che lei stessa non abbia studiato simultanea e consecutiva e abbia lavorato in qualità di interprete).

Chill out, interprete!!!! Dai, non te la prendere….. Ma perchè non ci troviamo per una pizza così ci conosciamo???? Cecchi, non dovevi organizzare???

Lascia un commento