Categorie
Generale

Ultima chiamata per Vodafone

Maledetti ladri e truffaldini ! Avevo il piano vodaofone infinity ed ho fatto il cambio piano verso il nuovo zerolimits, che con 6 euro al mese di canone ti da 1000 minuti al mese gratuiti (piu’ o meno, 19 centesimi di scatto alla risposta + 18 centesimi per il primo minuto) e 100 sms + mms gratuiti (dopo il primo) verso i clienti Vodafone Italia. Il cambio piano via web è gratuito ed anche per il primo mese il canone di 6 euro è gratuito. Avvenuto il cambio piano, mi arriva un sms che mi dice di andare sul sito www.zerolimits.it e di attivare l’opzione per chiamare gratis gli utenti vodafone.

Lì però , mi dice che l’opzione costa 6 euro , anzichè essere gratuita, cosicchè credo che si tratti di un cambio piano verso zerolimits (che avevo già), e quindi non la attivo. In tre telefonate a numeri vodafone, effettuate poco dopo, ho speso 7 euro.

Chiamo il servizio clienti e spiego che è la seconda volta ( con Vodafone Infinity, dopo aver effettuato il cambio piano, dovevi effettuare per forza una ricarica ed attendere un sms di conferma per avere i 1000 minuti di chiamate) che Vodafone introduce dei piani che non sono piani, o meglio dei piani che non è sufficiente attivare per godere delle “funzionalità” promesse negli spot, ma bisogna poi andare ad attivare un’opzione dopo aver eseguito il cambio piano. Aggiungo che se vado nel sito per attivare l’opzione, anzichè avere la gratuità per il primo mese, mi chiede dove addebitare i 6 euro. Interpellato il servizio clienti su questo fatto, mi sento rispondere di “riprovare domani, che forse il sito è congestionato”.

Ad ogni modo , non ho piu’ credito, ho buttato 7 euro e Vodafone non mi ridà una lira. Un’altra SIM che passa ad altro gestore. Addio alla grande famiglia Vodafone !!

Il nuovo spot 3 della grandissima Luciana Litizzetto 

Lascia un commento