RIMINI 26-29 giu 02: ... in treno è meglio !

Una foto di un interregionale Milano-Ancona scattata a 30 metri dall'albergo di Bellariva (Rimini) in cui mi trovavo in vacanza. Il treno è in assoluto il mezzo migliore per andare a Rimini. A Riccione ed a Miramare la stazione è a 200 metri dal mare; i servizi pubblici , a tutte le ore del giorno e della notte,  in pochi minuti ti portano in tutte le migliori discoteche della zona (Peter Pan, Pascià, Cocoricò, Ecu), mentre per altre (Embassy, Altavista, Paradiso)...basta una passeggiata !

A pochi metri dall'albergo e dal mare....

Rimini dispone di una spiaggia attrezzata, sia per i più piccini (con servizi igienici con fasciatoi, scivoli, giostre, materassini per saltare), che per i più grandi (con vere e proprie palestre in spiaggia con materiale Technogym). Qui vicino allo scivolo del piccolo parco giochi all'altezza di Bellariva, bagno 96.

Una spiaggia da favola....

...questa è la passeggiata lungomare, che porta da Rimini fino a Miramare (circa 6km) di giorno...potete notare quanto verde ci sia a Rimini, con fontanelle, bar per ogni bagno, marciapiedi nuovi . La sera è il massimo per fare una passeggiata con la ragazza e dopo.....vabbè sei in spiaggia =). Altro che Jesolo o ancor peggio, Sottomarina !

E Fable si allena....

....qui alla lat machine in spiaggia , nella piccola palestra attrezzata del bagno 96.

....jogging sulla spiaggia

Purtroppo a Lignano mi sono fatto male al ginocchio sinistro e quindi non posso correre che più di qualche minuto, però è indubbio: correre su una spiaggia pulita, magari al tramonto , è il massimo !

Un'altra veduta serale del lungomare...

....quando quasi tutti sono già in giro per prepararsi per una serata da qualche parte. A Rimini il divertimento non manca !

Alla prossima....

con le foto , questa volta, di un po' di discoteche....